Si comunica che è aperta la sessione per le candidature al Consiglio di Disciplina
La domanda per far parte del Consiglio di disciplina, una volta scaricata, compilata e firmata va inviata esclusivamente per PEC ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I termini per presentare le domande sono aperti dal 25/01/2016 al 10/03/2016
Di seguito i requisiti per partecipare:
- Almeno 5 anni di iscrizione al 10/03/2015 data di chiusura della sessione per candidarsi (Art. 3 c. 1 Regolamento disciplinare).
- Non avere riportato condanne con sentenza irrevocabile, salvi gli effetti della riabilitazione, alla reclusione per un tempo non inferiore ad un anno per un delitto contro la pubblica amministrazione ovvero contro la fede pubblica ovvero contro il patrimonio ovvero contro l’ordine pubblico ovvero contro l’economia pubblica ovvero per un delitto in materia tributaria.
- Non avere riportato condanne alla reclusione per un tempo non inferiore a due anni per un qualunque delitto non colposo.
- Non essere e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali disposte dall’autorità giudiziaria ai sensi del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, salvi gli effetti della riabilitazione.
- Non aver subito sanzioni disciplinari nei 5 anni precedenti.
- Essere in regola con i pagamenti delle quote di iscrizione all’Albo (Circolare di indirizzo del Collegio Nazionale).
- Essere in possesso di una casella di PEC-Posta Elettronica Certificata.                   
Per qualunque informazione è possibile rivolgersi al Presidente Agr. Elisabetta Dolce cell. 338/6406115. 
